Centro Monti VIMAN

image

Centro Monti Viman

In un incantevole spaccato della Valle Sacra, circondato da boschi cedui e di betulle a ridosso di un altopiano dove è solito vedere le mucche al pascolo, nasce il “Centro Monti Viman”, succursale del Centro Viman di Torino il quale collabora con la Cascina Biulla di Cintano.
La decisione di dare vita a questo centro è da ricercarsi nel mio amore per la montagna, per le conoscenze e le pratiche erboristiche, ma soprattutto per offrire questo servizio, in un territorio povero di risorse terapeutiche.

Il “Centro Monti Viman” si trova nella Valle Sacra in Via Alpi in zona Lavaltà, ed è uno spazio riabilitativo ma attento al benessere mentale oltre a quello fisico, luogo ideale per rilassarsi, eliminare lo stress e riportarci ai normali bioritmi naturali.

Il centro propone massaggi, riabilitazione posturale e terapie neuro-muscolo-scheletriche. Inoltre si potranno organizzare corsi di Yoga, ginnastica posturale, escursioni in montagna e passeggiate a tema per conoscere le piante e le loro innumerevoli proprietà.

Fare e ricevere un massaggio in montagna, in un ambiente, per eccellenza salubre, tranquillo e silenzioso, prolunga nel tempo ed esalta i benefici del trattamento.

 

Via Alpi nel comune di Cintano (TO) - Tel. 328 84 61 063

Raggiungibile da Cintano, da Castel Nuovo Nigra e da S. Elisabetta fraz. di Colleretto

 

Coordinate di localizzazione
45.454520, 7.678335

 

image

image